L’azienda Sereni Srl ha come obiettivo quello di occuparsi dei traslochi internazionali Milano e nei dintorni e, grazie alla loro grande professionalità, si sono subito contraddistinti dalle ditte concorrenti e hanno così conquistato una grande clientela. Grazie al passaparola l’azienda Sereni si ingrandisce di giorno in giorno e i clienti aumentano in continuazione. Nel corso degli anni, i dipendenti dell’azienda Sereni sono diventati dei veri esperti e hanno progettato il servizio dei traslochi internazionali Milano per rispondere alle più diverse necessità dei clienti, compresi quelli più esigenti. Ed oggi vengono contattati da ogni dove perché l’azienda Sereni è nota per la grande qualità dei suoi traslochi internazionali Milano.

I traslocatori intervengono imballando professionalmente gli arredi con materiali adatti, come il pluriboll o i sacchi in pvc per proteggerli dall’umidità e dalla polvere. Ogni oggetto, grande o piccolo che sia, trova posto grazie al vasto parco mezzi dell’azienda Sereni Srl. Infatti dispongono di furgoni e autocarri di diverse dimensioni e portate in modo da poter trasportare in piena sicurezza ogni tipo di arredamento o altro oggetto. Questa grande azienda tutta lombarda offre anche altri servizi come lo sgombero di cantine, soffitte, uffici, garage etc.

I mezzi della flotta aziendale sono condotti da addetti molti esperti che sanno districarsi senza subire danni o urti nel caotico traffico della città di Milano. Il trasloco è veloce e rapido perché nessuno ha voglia e tempo di impiegare più di un paio di giorni in queste operazioni. Questo vale per i privati cittadini, ma vale ancor di più per le aziende, le società, i negozi e gli uffici che devono subito riprendere la normale attività lavorativa per non perdere preziosi affari.

Infine anche il prezzo è tutto da scoprire! Il gruppo Sereni Srl offre i miglior prezzi e tariffe di tutta la città di Milano, infatti non è possibile trovare un’altra ditta che offra così tanta qualità ad un prezzo così conveniente e vantaggioso.

Andando sul sito internet dell’azienda all’indirizzo web www.serenitraslochi.it è possibile prenotare subito un sopralluogo gratuito e per info e/o prenotazioni contattare A.S. Sereni Traslochi Milano Srl telefono +39 02. 6466539

 

Di Grey