Ampia gamma di scelta

Uno dei motivi per preferire subito gli infissi in PVC Roma è la possibilità di scegliere il prodotto che meglio risponde alle proprie esigenze grazie a una vasta gamma di scelta di colori e di finiture per trovare quello che più piace. Sono disponibili diversi colori, partenendo dalla tinta unita fino ad arrivare al bellissimo effetto legno che è l’ideale per avere i vantaggi derivanti dall’uso del PVC ma con l’aspetto del legno.

Resistenza massima

I profili per le finestre che sono stati realizzati con il PVC sono super resistenti poiché si tratta di una tipologia di materiale che è, allo stesso tempo, antiscasso, idrorepellente e anche ignifugo così da creare minori danni in caso di incendio.  La resistenza di questo materiale ostacola anche gli scassinatori più abili e nemmeno l’azione degli agenti climatici rovina la superficie di queste finestre.

Eco sostenibilità

Un altro motivo per preferire gli infissi fatti con il PVC è che si tratta di un prodotto eco sostenibile che non produce inquinanti durante la sua produzione può pure essere riciclato dopo il suo uso così da diventare altri prodotti senza usare altre risorse.

Costo ridotto

Un’altra ragione per cui i profili per le finestre fatti con il PVC sono preferibili è il loro costo, davvero molto buono rispetto alle altre alternative presenti su questo mercato che sono molto più dispendiose. Diventa possibile in tale maniera avere un prodotto di grande qualità senza dover spendere troppo.

Operazioni di manutenzione minime

I serramenti e gli infissi in PVC Roma no hanno la necessità di essere puliti e curati con costosi prodotti specifici ma si mantengono a lungo nel tempo con una semplice passata di pezza.

Possibilità di personalizzare

Infine, è bene scegliere gli infissi in PVC perché è la tipologia che consente la maggiore personalizzazione. Oltre al colore, è possibile ordinare profili personalizzati con misure specifiche così da poter finestrare anche grandi porte finestre che danno al terrazzo o piccole finestrelle nel secondo bagno.

Di Grey