I giocatori vogliono divertirsi a giocare alle slot machine, ma spesso sono alla ricerca di trucchi per vincere alle slot e per questo non ci facciamo mancare una sezione dedicata a trucchi, metodi e strategie utili per vincere o, quantomeno, non perdere al gioco delle slot online.
Tenete presente che i trucchi slot machine online non danno possibilità di successo al 100%, ma di certo aiutano e permettono di ridurre notevolmente le sconfitte.
Il nostro primo consiglio è quello di evitare di giocare alle slot machine da bar e scegliere quelle online sia perché le slot bar offrono un payout molto inferiore rispetto alle slot online sia perché le slot machine bar, spesso, sono manomesse e il giocatore ha ben poche chance. Inoltre, le slot machine online, molto spesso, offrono la possibilità di vincere ricchi jackpot.

Prima di iniziare a giocare, imparate a darvi dei limiti di denaro e di tempo e non farvi prendere la mano. Decidete la somma massima da investire e non superatela ed anche la vincita massima a cui fermarvi.

Per giocare alle slot online, scegliete casinò online aams che offrano anche la possibilità di giocare alle slot gratis in modo tale da poter conoscere al meglio il gioco che preferite senza investire denaro. Questo è fondamentale come trucco slot per creare una vostra strategia di gioco e conoscere al meglio il funzionamento della slot online a cui giocherete.

Un altro trucco slot machine importante è quello di saper scegliere il casinò e di scegliere casinò online che offrono bonus, in modo tale da avere delle somme di denaro gratuite da investire.

Frequentate sempre gli stessi casinò online, in modo tale da riceverne tutti i vantaggi offerti. Infatti, spesso, i casinò aams premiano i propri giocatori fedeli.

Giocate alle slot machine online con jackpot in modo tale da avere un’ulteriore possibilità di vincita.

Imparate a non fermarvi alla prima slot online, ma provatene varie prima di decidere a quale giocare e scegliete quella che paga con maggior frequenza.

Un altro consiglio è quello di preferire le slot a linea singola piuttosto di quelle multi linea. Infatti, le slot online a linea singola offrono vincite più frequenti, anche se minori e permettono di divertirsi più a lungo.

Infine, un altro trucco slot è quello di scegliere le slot machine che offrono i giri gratuiti e di giocare con gettoni di minor valore.

GUARDA IL VIDEO ->

 

Di Grey