Sei stanca di portare la dentiera? Ti senti in imbarazzo in molte occasioni, perchè inizia a non aderire più bene e spesso mentre mangi hai come la sensazione di perderla? Non ne puoi più e ti piacerebbe poter avere dei denti fissi una volta per tutte, in modo da non doverti più preoccupare di nulla e poter vivere la tua vita in completa tranquillità e normalità? Sei alla ricerca di qualche consiglio perchè non sai proprio a chi rivolgerti e ti piacerebbe poter avere la certezza di non commettere errori di valutazione, affidandoti magari alle persone sbagliate? Allora non ti preoccupare perchè ho io la soluzione perfetta per te, visto che ci sono già passata: prova a contattare Family Dent e vedrai che risolverai ogni tuo problema in men che non si dica!

Anche io ero stanca della mia dentiera, e quando ho deciso di mettere dei denti fissi Napoli non è stato affatto semplice trovare gli specialisti giusti: avevo paura che qualcosa potesse andare storto e visto che questo tipo di interventi ha un costo non indifferente volevo avere almeno la sicurezza di affidarmi alle persone giuste. Ho quindi chiesto consigli ad amici e parenti, e in molti mi hanno suggerito di contattare Family Dent, anche perchè hanno tariffe vantaggiose e del tutto oneste quindi ho provato a contattarli, per chiedere un colloquio e un preventivo gratuiti.

Sin dal primo momento i professionisti di Family Dent mi hanno accolta con enorme gentilezza e cordialità, mi hanno spiegato ogni cosa nei minimi dettagli e mi hanno proposto di fare un intervento di implantologia a carico immediato: si tratta di una tecnica innovativa che permette di avere i propri denti fissi Napoli in sole 6 ore, perchè vengono evitati gli innesti ossei. Ero un po’ scettica, all’inizio, ma mi sono lasciata tentare dal fatto di potermela cavare in così poco tempo quindi ho accettato e devo dire che sono davvero felice di averlo fatto! I miei denti sono perfetti e stabili, non si muovono nemmeno per sbaglio e finalmente posso tornare alla vita di un tempo, senza preoccupazioni e imbarazzi!

Per Info e/o Prenotazioni contattare ” Family Dent ” Numero Verde 800.561.006.

Di Grey