BookOfRaNonostante l’evoluzione tecnologica spinga sempre più giocatori ad abbandonare le videolottery delle sale da gioco per usufruirne nei casinò online, la maggioranza della popolazione italiana, vuoi per la regressione tecnologica o per il semplice motivo di volersi trovare sul posto, preferisce comunque giocare alle Vlt da sala. Le versioni online sono sempre più elaborate e complesse oltre al fatto che prevedono jackpot milionari o anche la possibilità di provare prima le versioni da gioco gratuite, come è accaduto per la book of ra gratis, la variante senza soldi della famosa vlt che ne ha contribuito al successo.

In conseguenza a quanto appena detto, sappiamo quindi che le Vlt live essendo più usate registrano anche più vincite, non a caso le vincite più alte sono state registrate in sale da gioco reali.

Una  delle vincite più importanti fatta negli ultimi mesi, è avvenuta a Salerno, una città campana dove un giovane di 31 anni mentre si trovava in  un ‘autogrill decide di giocare alla Book Of Ra ed è riuscito a portarsi a casa ben 72 mila euro vincendo il tanto ambito montepremi costituito dal jackpot di sala.

In se per se potrebbe sembrare una cosa normale, visto che siamo abituati a parlare di vincite del genere, infatti ve ne parliamo soprattutto per il modo in cui si è verificata questa vincita:

Prima di tutto bisogna sottolineare che il fortunato giocatore, non era affatto un giocatore abituale, anzi a detta sua è stata una delle prime volte che si avvicinava alla slot; questo già vi fa capire che essere accaniti non serve perché in questi giochi potrebbe bastare vincere una sola volta per portarsi una somma importante a casa.

Secondaria cosa bisogna dire che il ragazzo, disoccupato, si trovava a lavorare per delle web agency ed aveva il compito di scrivere una recensione sulla Book of Ra praticata in una sala reale, decise così di fare solamente qualche giro di prova per vedere come funzionava la Vlt.

Qui però accade l’impensabile poiché in poche partite la slot inizia a dare buone vincite al giocatore che tramite l’aiuto di due amici un po’ più esperti, continua a giocare e ad incrementare il suo piccolo tesoro, fin quando la Vlt non gli fa un inaspettato regalo,il super jackpot!

Così, tra la gioia dei 3 amici e del direttore della sala, la notizia si diffonde rapidamente prima per la città e poi in tutta la nazione a causa della bizzarra casualità dell’accaduto.

Questo fondamentalmente ci fa capire, che non bisogna giocare per forza assiduamente per vincere qualcosa ma basterebbe una semplice puntatina di tanto in tanto, perché si sa che la fortuna si cela sempre dietro l’angolo!

Altro consiglio per chi invece proprio non può farne a meno è quello di giocare a soldi veri occasionalmente mentre passare il 75% del proprio tempo sulle versioni da gioco gratuite. Consigliamo infatti di giocare alle slot gratis qui http://www.bookofragratis.it/slot-gratis in modo da poter evitare perdite allarmanti.

GUARDA IL VIDEO ->

 

Di Grey