Scuola VegaSe la tua azienda ti richiede una specializzazione nel campo dell’informatica sistemistica perché necessità di qualcuno di davvero competente e professionale in grado non solo di utilizzare i programmi informatici ma soprattutto in grado di gestire e risolvere velocemente i problemi o i disguidi perché tutto il meccanismo aziendale sia sempre rapido e il lavoro di tutti efficiente ed efficace senza intoppi, se questo ti garantisce un avanzamento di carriera lavorativa non aspettare oltre e chiama i migliori nella formazione in campo informatico: scuola Vega e il laboratorio Cisco per i corsi sistemistici.

Loro sono in grado di offrirti una vasta gamma di tipologie di corso e tu potrai scegliere quello che più rispecchia e soddisfa le tue esigenze e necessità. La scuola Vega è presente in molte città d’Italia ma fa anche corsi a distanza che possono essere seguiti ovunque ti trovi.

Ciò che fa della scuola Vega e del laboratorio Cisco per i corsi sistemistici e non solo, non è esclusivamente la sua pluriennale esperienza sul campo, non è solo l’alta competenza degli insegnanti e nemmeno il fatto che i costi siano davvero molto accessibili a tutti, ma ciò che la rende unica e forte come valore aggiunto è il fatto di non fermarsi all’esclusivo insegnamento frontale in aula ti tipo teorico, con l’utilizzo di slide e di testi ma il più ampio spazio didattico pratico che serve a metterti concretamente in contatto con le problematiche sistemiche informatiche! Come poter imparare a utilizzare questi sistemi avanzati senza avere un apporto pratico che si affianca alla teoria di base?

Per questo il laboratorio Cisco della scuola Vega è dotato di aule molto grandi e bene attrezzate con server, router, switch e molto altro ancora in modo che ogni corsista disponga di un accesso presso i laboratori per implementare le varie configurazioni avendo così un riscontro pratico immediato con l’aiuto e il sostegno di tutor professionisti e altamente qualificati.

Ciò significa che alla fine del corso sistemistico che andrai a seguire, avrai non solo appreso le nozioni teoriche di base ma saprai muoverti con grande destrezza a livello pratico dentro al programma e sarai in grado di risolvere i problemi che si presenteranno con competenza e agilità. La tua azienda non potrà esserne che contenta e vedrà in te una preziosissima risorsa e tu sarai a pieno soddisfatto!

GUARDA IL VIDEO ->

 

Di Grey