Ideco Group è specializzata nei prodotti per l’igiene orale e opera in questo settore da oltre 25 anni, perciò è in grado di vantare una grande esperienza. Si tratta di grandi specialisti nella ricerca, importazione e commercializzazione di prodotti farmaceutici, parafarmaceutici e cosmetici specifici per la cura dell’igiene orale. Inoltre questo gruppo commercializza anche attrezzature e tutto quello che serve ad uno studio dentistico.

Ad oggi questo gruppo si distingue in due sezioni, una che si dedica ai prodotti professionali e un’altra che commercializza i prodotti per i consumers. Farmacie e dentisti si rivolgono a questo gruppo per ricevere un campione prodotti di grandi marche che sono l’eccellenza di questo settore, come ad esempio spazzolini, dentifrici, scovolini, colluttori e molto altro ancora.

Ideco ha una vasta gamma di prodotti professionali ed è disponibile, come azienda, a far provare i propri prodotti a tutti i dentisti ed odontoiatri. Per richiedere un campione prodotti è sufficiente compilare il comodo form disponibile direttamente on line sul sito internet dell’azienda all’indirizzo idecogroup.it/Ecommerce/Ideco/it/RichiestaCampione.xml . Grazie a questo dentisti e farmacisti possono conoscere e provare loro stessi la grande qualità dei marchi tratta ti da Ideco Group. Spiccano principalmente i marchi Plakkontrol, Fittydent e Fuchs.

Fittydent è una pasta adesiva per le protesi dentarie dalla particolare formulazione in grado di garantire una tenuta perfetta anche fino a 12 ore. Invece Fuchs è un innovativo spazzolino ecologico con testina sostituibile, così di volta in volta si dovrà cambiare solamente la testina e non il manico dello spazzolino e, oltre ai denti, anche l’ambiente ringrazia! Plakkontrol è infine il prodotto punta di Ideco Group. Si tratta di una linea completa per l’igiene orale a domicilio che si contraddistingue per l’alta qualità dei prodotti e per l’impronta professionale. Sono tutti prodotti professionali che si possono provare prima dell’acquisto, solamente Ideco Group dà questa possibilità.

Questa azienda, specialista dell’igiene orale, si distingue per una maggiore attenzione ai dettagli e la grande qualità perseguita attraverso i prodotti e i servizi offerti, il tutto in un contesto dinamico ed in continua evoluzione, proiettato verso il futuro con l’ausilio di nuove tecnologie vicine al cliente stesso.

Di Grey